venerdì 18 ottobre 2024

Serie HARMONY JOLLY




 Allora...spesso i lettori forti, abbandonano l'idea di leggere harmony perchè viene considerato il libretto della scarsa intensità o i romanzetti delle vecchiette. Beh, indubbiamente è una lettura leggera, estiva o di "stacco" da libri molto più impegnativi culturalmente, ma possiamo dire che nel complesso sono due racconti carini e romantici con dentro un pizzico di peperoncino. Personalmente posso dire di averli letti volentieri ,dato che avevo bisogno di distrazione e mio marito, che ha visto questi libri in una cassetta fuori casa di qualcuno, in regalo, me lo ha portato (non so nemmeno se sia recuperabile a dire la verità in qualche edicola). Per chi ama il genere direi che un bel 7 se lo merita tranquillamente.

Il primo racconto parla di come si instauri un legame tra Chase e la sorella del suo migliore amico, Hadley. Completamente cambiata lei, sia fisicamente che caratterialmente, fa perdere la testa a Chase che è sempre stato un bel don giovanni. Si ritrovano ad accudire un nipote di lui, di cui non si sapeva neanche l'esistenza. riusciranno a rimanere solo amici e colleghi di lavoro?


Il secondo racconto parla di un'ingente somma arrivata a un'insegnante di sostegno del fratellino di un miliardario, Carolina, donata dal padre del bambino per sdebitarsi con lei. ma i cacciatori di dote non si sono fatti attendere così, il bello e affascinante miliardario, cerca di aiutare Carolina a difendersi dalle richieste immotivate delle persone a lei care che le hanno provocato una sordità isterica. riusciranno i due a non innamorarsi?

Nessun commento:

Posta un commento

COME SI ESPRIME UN DESIDERIO di Odette Copat

  Gentile, delicato, profondo. Tocca i temi dela genitorialità, dell'adolescenza, della morte, dell'amore. Linguaggio semplice ma d...