domenica 10 novembre 2024

TI PREGO LASCIATI ODIARE di Anna Premoli


 Dopo aver sentito parlare di questa autrice in un book forum di cui faccio parte in Facebook, l altro giorno sono andata in biblioteca e con mio grande stupore ho visto che questa autrice ha scritto moltissimi libri. Silvia, la bibliotecaria, mi ha consigliato di partire dal primo (e credo non sarà l ultimo). Ricorda un po' lo stile di Felicia Kingsley. Ha uno stile frizzante e incalzante, appassionato. Devo dire che mi ha piacevolmente colpito e l ho letto tutto d un fiato. Amo le storie semplici, leggere che ti trasportano in una dimensione romantica anche se spesso combattuta. Cosa c è di meglio di una passione nata da persone che non si sopportano, per sbucciare poi in amore?

Ian è un ricco rampollo di una delle famiglie più nobili d 'Inghilterra, Jenny invece fa parte di una famiglia normale, vegetariana, animalista. I due sono colleghi di lavoro da sette anni e da cinque sono nemici. Un cliente comune però li costringe a lavorare assieme e, tra mille peripezie e finzioni, i due scoprono l attrazione che provano l'uno per l 'altra. Le differenze però sono abbastanza importanti così come le similitudini. Riusciranno a resistere o crederanno nel loro amore?

Buona lettura a voi!

voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento

COME SI ESPRIME UN DESIDERIO di Odette Copat

  Gentile, delicato, profondo. Tocca i temi dela genitorialità, dell'adolescenza, della morte, dell'amore. Linguaggio semplice ma d...